13 ottobre 2011
La Mostra
13 ottobre 2011
FORESTALIA si propone come appuntamento dedicato a chi lavora nei boschi.

Le aziende fornitrici della filiera agroforestale avranno la possibilità di incontrare tecnici, imprenditori ed operatori professionali in un contesto ideale e non dispersivo, ottimizzando tempo ed investimenti.

FORESTALIA si colloca come un nuovo strumento a disposizione delle aziende per fronteggiare un periodo economico in piena evoluzione.

Piacenza è il “porto” del retrostante Appennino: zona vocata ai lavori agroforestali e con una forte tradizione nelle attività legate all’utilizzo del legno nella filiera energetica. Una fiera quindi dal carattere interregionale che fornirà aggiornamenti e soluzioni ai numerosi operatori forestali.

I visitatori troveranno anche uno spazio per le soluzioni e i prodotti legati all’edilizia rurale, tema che si abbina perfettamente a Forestalia.. Un evento collaterale dunque che aiuterà a promuovere e valorizzare Forestalia. In contemporanea si svolgerà una edizione speciale di APIMELL, la più importante mostra mercato dedicata alle attrezzature per l'apicoltura. 




 
Elenco sottocategorie